Baglioni e Morandi, concerto al PalaModì

Dopo i dodici eventi dello scorso settembre all’Arena del Foro Italico, Baglioni e Morandi tornano con “Capitani Coraggiosi – il Tour”, un giro di concerti, nelle grandi arene indoor, che, sin dal suo annuncio, ha ottenuto riscontri tali da costringere F&P Group – che produce lo spettacolo – ad aggiungere nuovi appuntamenti dopo i 12 sold-out già registrati. Ecco dunque Baglioni e Morandi il 15 aprile al PalaModigliani di Livorno.

Una serie di nuovi favolosi concerti per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle  città italiane.

Prezzi biglietti:

Platea A: 80,00 euro
Platea B: 75,00 euro

Primo anello centrale: 70,00 euro
Primo anello: 63,00 euro
Primo anello laterale: 55,00 euro

Secondo anello centrale: 63,00 euro
Secondo anello: 55,00 euro
Secondo anello laterale: 53,00 euro

Terzo anello centrale: 48,00 euro
Terzo anello: 40,00 euro
Prevendite:
Circuito Box Office: 055 210804 – www.boxol.it e punti vendita Coop

Circuito TicketOne: www.ticketone.it

Circuito BookingShow: www.bookingshow.it

Circuito CiaoTickets: www.ciaotickets.com

Le prevendite riservate ai rispettivi fanclub saranno aperte dalle 11 di venerdì 5 febbraio fino alle 10 di sabato 6 febbraio.

Le vendite al pubblico apriranno alle 11 di sabato 6 febbraio. RTL 102.5 è media partner ufficiale del tour dei Capitani Coraggiosi.

 

15 aprile @ Modigliani Forum, Livorno

I portatori di handicap possono acquistare un biglietto a prezzo standard previsto per l’evento, ed entrare con un accompagnatore gratuito solo se provvisti di certificato di invalidità al 100%. I biglietti sono reperibili esclusivamente inviando una e-mail a: [email protected]. Onde evitare problemi all’ingresso al teatro e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.
Solo per i disabili su carrozzina sono previsti dei posti predefiniti all’interno della platea.

Riproduzione riservata ©