Atmosfere d’autore al The Cage Theatre

Venerdì 28 novembre si aprono le danze con ORTODANCE AL CAGE / LESSON#5; ovvero una serata con i baffi per dire addio a Novembre nella quale i ragazzi dell’Ortodance,  a partire dalle ore 24 sapranno trascinare in un mondo di musica tutti gli ospiti del The Cage.  Alla consolle: Photo Moustache e Musica Europatrash by Matteino dj aka Matheus.  Ingresso 5 euro con consumazione omaggio. Sabato 29 novembre fa tappa a Livorno (unica data toscana)  DENTE con il suo “Gran Band Epilogo Tour”.
Cantautore dal linguaggio unico, dotato di grande originalità e di un indiscutibile talento compositivo, Dente inizia la sua carriera poco più che adolescente e da allora mette insieme uno straordinario patrimonio di esperienze e collaborazioni che lo portano ad una maturità artistica che lo consacra uno dei protagonisti della scena musicale italiana.
In “Gran Band Epilogo Tour”, Dente e la sua band saranno accompagnati da una sezione fiati proponendo al pubblico una scaletta completamente rinnovata che non mancherà di proporre i successi di sempre fino a quelli più recenti come il singolo “Chiuso dall’interno”, terzo ed ultimo estratto dall’album “Almanacco del giorno prima”.

Ingresso 12 euro con consumazione omaggio. Prevendite: http://www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=61702

A seguire, ad ingresso libero si balla con La Svolta Sound & Dome La Muerte.

Per informazioni: 3928857139 (Cage Line) – [email protected]

 

 

 

Riproduzione riservata ©