Ass. Ablondi, incontro con i candidati

L’Associazione Alberto Ablondi organizza per tutti coloro che sono interessati un incontro pubblico con i candidati a Sindaco di Livorno, “per un confronto nello stile del dialogo”. All’incontro, cui hanno aderito tutti gli undici candidati, saranno affrontati temi di ampio respiro sul futuro della città: “i segni dei tempi” che invitano a guardare con fiducia al futuro della nostra città; la capacità della società livornese di realizzare un dialogo vero e non di opportunismo; cosa fare per far uscire Livorno dal suo “stato di adolescenza”, come lo definiva lo stesso Ablondi. Si tratta di temi cari al magistero pastorale del Vescovo Alberto e di persistente attualità per il futuro di Livorno.
Il titolo dell’incontro: “Guardiamo “oltre” e con fiducia al futuro della nostra città”, invita a guardare positivamente e non soltanto in termini negativi al futuro; lo “stile del dialogo” vorrebbe contribuire a mettere in agenda, per il dopo-elezioni, alcune delle tante idee e proposte che questa campagna elettorale fa emergere, superando le necessarie contrapposizioni della fase attuale.
L’incontro si svolgerà il prossimo giovedì 15 maggio 2014 alle ore 21, 15 al Parco del Mulino e sarà introdotto e coordinato dal Presidente dell’Associazione Ablondi, Emanuele Rossi. L’ingresso al Parco del Mulino è in via Voltolino Fontani, in fondo a via Nenni, nella zona del campi sportivi di Banditella.

Riproduzione riservata ©