Arrivano le Chihuapiadi, le olimpiadi dei chihuahua

Dall’esperienza decennale dei raduni “olimpionici” dedicati al cane carlino (le Ugopiadi) nascono le Chihuapiadi, i giochi del cane chihuahua.

La prima emozionante edizione è fissata per il 22 maggio 2016 nei bellissimi spazi verdi dell’azienda agricola Cà Lo Spelli (Guasticce), nella splendida campagna Toscana, tema: “Fiabe e leggende”.
Cosa accadrà? Tanto divertimento, tanti chihuahua in libertà, protagonisti assoluti della giornata.
Nessuna prova di agility o gare di bellezza, ma delle vere e proprie “Olimpiadi” con una originale cerimonia d’apertura: una sfilata in maschera lungo il prestigioso Red Carpet delle Chihuapiadi secondo il tema dell’anno in cui voi, con i vostri amici 4 zampe, sfilerete mettendo in mostra le vostre originali creazioni sotto i riflettori e i flash dei media!

Dopo la cerimonia d’apertura e l’accensione della “torcia” olimpica grazie al nostro mangiafuoco di fiducia, i chihuahua si sfideranno in 3 discipline: 100 metri chihuahua (poco meno di 20 metri), 100 metri chihuahua con ostacoli, e mini-maratona.
E’ possibile pre-iscriversi ora prima e prenotare così il posto prima che sia troppo tardi. Per farlo basta cliccare su questo link.
Inutile dire che lo spirito è quello ironico, goliardico, di puro divertimento, partecipazione e condivisione della grande passione per la razza che ci accomuna.
Un’atmosfera bucolica, semplice ma totalmente genuina in cui la vera attrazione sono i nostri piccoli compagni di vita. Ciò nonostante si aspettano grandi performance “atletiche” e l’organizzazione non vede l’ora di annoverare e celebrare nel sito i primi campioni.

Riproduzione riservata ©