Arena Ardenza, proiezioni in alta definizione

E’ iniziata la stagione estiva delle arene all’aperto, e puntuale come ogni anno l’appuntamento in piazza Sforzini all’Ardenza si ripete (clicca in fondo all’articolo il link alla programmazione dell’arena Ardenza). L’attività dell’arena prosegue la linea editoriale che ha caratterizzato la programmazione invernale del rinato cinema La Gran Guardia, che quindi si sposta per i mesi estivi all’aperto, con un occhio al prodotto di qualità ed una particolare attenzione alle pellicole per famiglie, come “Rio 2: missione Amazzonia” e “Maleficent”. Inaugurata la stagione estiva 2014 giovedì 26 con “La mafia uccide solo d’estate”, sono numerose le novità proposte agli spettatori, prima fra tutte la proiezione in alta definizione. Abbandonata la pellicola come supporto dei film, all’Ardenza le proiezioni estive sono tutte con proiettore digitale di ultima generazione, garantendo l’alta definizione anche per il periodo estivo. Anche la biglietteria è completamente digitalizzata, con la possibilità ogni sera di acquistare i biglietti per le programmazioni di tutto il mese di luglio, senza necessità di far nuovamente la coda al botteghino nei giorni successivi. Importante formula abbonamento, 5 ingressi a Euro 20,00, valido tutti i giorni per tutti i film ed utilizzabili anche tutti in una unica soluzione, conveniente soprattutto per le famiglie che si garantiscono così l’ingresso a prezzo ridotto per tutti i componenti.
I migliori titoli della stagione appena trascorsa caratterizzano il programma di luglio, tra cui “Il capitale umano, martedì 01 luglio, “Smetto quando voglio”, lunedì 30 giugno, “La sedia della felicità”, “Grand Hotel Budapest”, “Storia di una ladra di libri”, ma anche prime visioni come “Jersey boys” in attesa delle eccezionali anteprime del mese di agosto tra cui spiccano gli attesissimi “Dragon trainer 2”, il 12 agosto, e “Planes 2 – missione antincendio”, il 13 agosto.
Il giardino dell’Arena Ardenza, in piazza Sforzini, apre al pubblico ogni sera a partire dalle ore 20.30 e la biglietteria rimane a disposizione per le prevendite fino alle ore 22.30. Inizio proiezioni ogni sera alle ore 21.30. Dettagli ed info per la programmazione su www.lagranguardia.it

Riproduzione riservata ©