Arabesque vincitrice ad AglianaDanza

Nella caratteristica cittadina romanica di Agliana, si è tenuto il 4,5,6 marzo al Teatro Moderno, il  II Concorso Internazionale “AglianaDanza”.
L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosissime scuole e allievi provenienti da varie località, è sostenuto e diretto dal M.° Jan Broeckx, direttore dell’Accademia di Danza di Monaco  che insieme ad altri personaggi di chiara fama del mondo della danza, ha giudicato le varie coreografie nelle diverse discipline, classica, neoclassica, moderna e contemporanea.

Ed è nella Danza Contemporanea, categoria juniores, che Arabesque, con la innovativa coreografia ASK di Luca Lupi, ha convinto la giuria dando dimostrazione, con la singolare  cura coreografica che ha accompagnato tutto il balletto, di distinguersi dagli altri partecipanti.

Elegante e precisa è stata inoltre l’interpretazione delle tre allieve Cheyenne Chirra, Ginevra Gioli e Sara Picarelli, che, attraverso i loro movimenti intensi, hanno impresso quella nota di magia che ha conquistato la giuria.

Riproduzione riservata ©