Alla Bottega del Caffè la mostra “Al Femminile”
S’inaugura, sabato 7 marzo alle ore 17.00, alla Bottega del Caffè di viale Caprera, 35, nell’ambito di “In Inverno, alla Bottega del Caffè”, contenitore culturale di libri, arte, teatro, musica e altro, la mostra d’arte “Al femminile”. L’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Livorno, è stata promossa da un gruppo di artiste che collaborano nell’ambito di visioni e discipline diverse dell’universo femminile.
Una mostra di donne, ma non solo per donne dove le artiste, usando varie tecniche e diversi materiali, cercano di esplorare e rappresentare l’animo femminile e di coglierne i sentimenti, le emozioni, le aspirazioni intime, in maniera assolutamente personale ed attuale in modo di concepire la loro presenza nella società dimostrando non solo sensibilità, ma anche capacità organizzativa e forza di volontà di intervenire nella società stessa. Le artiste che esporranno sono: Antonietta Capecchi, Arianna Celleno, Daniela Colognori, Delia Moscher, Emanuela Pippi, Grazia Nannipieri, Roberta Silvestro e Sandra Ugolini.
La mostra rimarrà aperta dal 7 al 21 marzo con il seguente orario: il martedì e giovedì dalle ore 14,30 alle ore 18; il mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12; il sabato dalle ore 17,30 alle 20; domenica 8 marzo dalle ore 17 alle 20.
Riproduzione riservata ©