Al via la prevendita per il nuovo show di “Mayor Von Frinzius”

Martedì12 aprile, alle 10, parte la prevendita del nuovo spettacolo della compagnia Mayor Von Frinzius: “Resistenti . Vola Pirata”.
Lo spettacolo in scena al Teatro Goldoni giovedì 26 maggio, è coprodotto dalla associazione Haccompagnami e dalla Fondazione Goldoni con la regia di Lamberto Giannini, Claudia Mazzeranghi, Francesca Vivarelli, Aurora Fontanelli e Lucia Picchianti.
“Resistenti. Vola Pirata” è un lungo viaggio alla ricerca del significato più profondo e nascosto del termine ‘resistenza’, viaggio che ha inizio fra le mura di un manicomio femminile e fine all’interno della scatola magica del teatro, passando per importanti riflessioni storiche, ironiche gare fra poeti e momenti del vivere quotidiano. Ci saranno anche emozioni legate allo sport , con un toccante tributo alla poesia su due ruote di Marco Pantani: a lui è dedicato il sottotitolo, Vola Pirata; ci saranno anche riflessioni collegate all’attualità ed alla visione della disabilità .
Il tutto accompagnato da coreografie e musiche dal ritmo incalzante, da movimenti ripetuti come se fossero una ossessione e dalla ormai rinomata ironia con cui vengono affrontati i vari temi.
La compagnia è ormai alla 10° produzione al Goldoni e dopo l’ultimo spettacolo “ Ossessione” premiato nel concorso nazionale di Alba, dopo la collaborazione con Paolo Ruffini nello spettacolo “Un grande abbraccio” presentato anche al teatro nazionale di Milano con un travolgente successo di pubblico e di critica, si presenta con una rinnovata energia nel suo appuntamento annuale più atteso per terminare un percorso iniziato a settembre scorso.
Dopo valanghe di prove, gli attori sono pronti a camminare insieme al pubblico; ovviamente la parola d’ordine per affrontare questo viaggio insieme ai ragazzi della Mayor Von Frinzius è Resistere. Perché loro sono pronti a resistere a tutto: nel caldo abbraccio di 90 persone si è pronti ad opporsi alla disabilità, all’ignoranza, al qualunquismo, alla sofferenza. Preparatevi ad un grosso carico di emozioni, risate e riflessioni

Per info e prenotazioni bigletti
– Presso i presso i punti vendita del circuito Box Office e sul sitowww.boxol.it
Orario Biglietteria Goldoni : mercoledì, venerdì e sabato 17/20; martedì e giovedì 10/13
Per info. 0586 / 204290.

Riproduzione riservata ©