Al via i casting per Mister Italia

E’ stato siglato in questi giorni l’accordo tra “Costa Etruschi Model Agency” e l’organizzazione di Mister Italia, accordo che prevede la concessione all’agenzia livornese di Stefano Di Mauro, della gestione per la Toscana dei casting, delle selezioni e delle finali regionali 2014 di Mister Italia; il concorso di bellezza maschile che la International Events ha registrato e depositato nel 1998 e che è dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 16 e i 30 anni. L’agenzia Costa Etruschi Model Agency, che nasce a Livorno da un’idea di Stefano Di Mauro, si è presentata anni fa sul territorio toscano occupandosi di concorsi di bellezza, sia femminili che maschili ottenendo quasi sempre ottime posizioni con le sue modelle/i alle finali nazionali di vari concorsi, tra gli ultimi ricordiamo quella del livornese Vittorio Valente. Oltre a sue produzioni, collabora anche con strutture nazionali, l’agenzia ha partecipato ad eventi organizzati da Giuseppe Marletta (talent scout nazionale), alcuni a livello internazionale, tra cui uno con ospiti quali Jennifer Batten chitarrista di Micheal Jackson e Monica Campesigna top model italiana. Oltre allo spettacolo l’agenzia fornisce servizi anche in vari settori merceologici, quali promoter e hostess per importanti aziende italiane, organizzazione di eventi per conto terzi, servizi fotografici di moda, wedding, ecc. In occasione delle manifestazioni del 2014 la “Costa Etruschi” assegnerà, oltre alla fascia principale di Mister Italia che andrà al primo classificato, anche le fasce di:

– Mister Cinema

 Mister Eleganza

– Mister Fitness

– Boy Italia

– Mister Alpe Adria

– Il + Bello d’Italia (l’originale dal 1979)

Il titolo “Il + Bello d’Italia” è legato al primo concorso di bellezza italiano inventato dai fratelli Fasano nel 1979 che ha scoperto e lanciato nel mondo dello show business personaggi come Gabriel Garko, Beppe Convertini, Giorgio Mastrotta.

Da ultimo va ricordato che, il concorso Mister Italia, dallo scorso anno ha stretto collaborazioni entrando nel network dei più importanti concorsi di bellezza maschili del mondo, come Mister International, ManHunt, Mister Global, Mister Model, Mister Tourism, ecc. Nell’ultima edizione di Mister International il concorrente individuato da Mister Italia e che ha rappresentato la nostra nazione alle finali mondiali di Jakarta si è piazzato tra i top ten.
Per iscrizioni e info: [email protected] oppure [email protected], telefono 349.494992758, Facebook: Mistertoscana Italia

 

Riproduzione riservata ©