Al Vertigo stage con Barbara Enrichi

Mediagallery

Tanti se la ricordano nel film storico di Leonardo Pieraccioni “il Ciclone” dove interpretò la sorella lesbica del protagonista. Barbara Enrichi attrice toscana ormai trapiantata a Milano, ha girato molti film e fiction televisive: oltre a Il Ciclone che le ha fruttato il David di Donatello, Maremmamara, Fuochi d’artificio, Benvenuti in casa Gori, i laureati, Amici miei…come tutto ebbe inizio. Ha lavorato al fianco di Giancarlo Giannini, Isa Danieli, Alessandro Benvenuti, Ugo Chiti. Leonardo Pieraccioni.
Barbara Enrichi sarà a Livorno per due giorni al Vertigo dove terrà uno stage sulla recitazione cinematografica, nell’ambito dei corsi della scuola di dizione e recitazione Vertigo sul cinema. Da anni infatti Vertigo organizza corsi di sceneggiatura, regia e recitazione cinematografica.
Lo stage della durata di 15 ore avrà come argomento “L’attore in sequenza” i partecipanti, non necessariamente esperti, interpreteranno scene tratte da films, dirette girate e commentate dall’attrice toscana. Lo stage affronterà anche lo studio del personaggio, la sua preparazione emotiva, e avrà anche una parte dedicata ai casting: come ci si prepara e come si affrontano. Per informazioni: 0586.21.01.20.

Riproduzione riservata ©