Al Vertigo stage con Barbara Enrichi

Tanti se la ricordano nel film storico di Leonardo Pieraccioni “il Ciclone” dove interpretò la sorella lesbica del protagonista. Barbara Enrichi attrice toscana ormai trapiantata a Milano, ha girato molti film e fiction televisive: oltre a Il Ciclone che le ha fruttato il David di Donatello, Maremmamara, Fuochi d’artificio, Benvenuti in casa Gori, i laureati, Amici miei…come tutto ebbe inizio. Ha lavorato al fianco di Giancarlo Giannini, Isa Danieli, Alessandro Benvenuti, Ugo Chiti. Leonardo Pieraccioni.
Barbara Enrichi sarà a Livorno per due giorni al Vertigo dove terrà uno stage sulla recitazione cinematografica, nell’ambito dei corsi della scuola di dizione e recitazione Vertigo sul cinema. Da anni infatti Vertigo organizza corsi di sceneggiatura, regia e recitazione cinematografica.
Lo stage della durata di 15 ore avrà come argomento “L’attore in sequenza” i partecipanti, non necessariamente esperti, interpreteranno scene tratte da films, dirette girate e commentate dall’attrice toscana. Lo stage affronterà anche lo studio del personaggio, la sua preparazione emotiva, e avrà anche una parte dedicata ai casting: come ci si prepara e come si affrontano. Per informazioni: 0586.21.01.20.

Riproduzione riservata ©