Al The Cage tornano i Verdena

Mediagallery

Sabato 5 dicembre i Verdena tornano a Livorno per presentare Endkadenz Vol.2 e come sempre sarà un concerto bellissimo. Alberto, Roberta e Luca sono ormai di casa al The Cage e ogni loro concerto si trasforma in un evento unico e irripetibile. I Verdena, uno dei più validi gruppi altern-rock italiani, si sono formati ad Albino (Bergamo) a metà degli anni ‘80. Il secondo capitolo di Endkadenz è uscito ai primi di settembre ed è subito balzato in testa a tutte le classifiche di vendita, i loro concerti continuano a registrare sold out in tutti i club della penisola. In confronto al Volume 1, questo secondo “Endkadenz” risulta più “cattivo”, più aspro, con indosso un’elettricità tagliente che non riesce a placarsi, se non per brevi tratti. Meno carezze e il fuzz quasi sempre in modalità ON, persino la voce di Alberto è costantemente effettata, alla ricerca di scenari espressivi inediti. In apertura i Sakee Sed. La prevendita, dopo il sold out di aprile scorso, è seriamente consigliata. Le prevendite sono acquistabili on line su www.thecagetheatre.it, sono disponibili inoltre in qualsiasi punto vendita Booking Show.
Ingresso 13 euro + d.p. Info: 392.88.57.139 (Cage Line) – [email protected]
Dopo il concerto come ogni sabato, ad ingresso libero, si balla con My Generation – Cage Night Party, in consolle Gaew & Circle Line.
Venerdì 4 dicembre consueta serata in compagnia dei ragazzi e le ragazze dell’Orto Dance al The Cage. Il gruppo capitanato da Matteino Dj è pronto a farvi divertire e danzare fino a tarda notte. Ingresso 8 euro, prima consumazione compresa. Dalle 24 alle 1 Ingresso 5 euro, prima consumazione compresa.

Riproduzione riservata ©