Al Circolo Pertini l’AperiScena

Come tutte le compagnie che si rispettano,anche Spazio Teatro,diretta da Simona Del Cittadino, ha il suo laboratorio teatrale diretto e condotto da Tiziana Foresti,una delle punte di diamante della Compagnia,regista e attrice nei “Rumori fuori scena” ,la commedia di Frain che la passata stagione è stata campione d’incassi al Teatro Eni.
Ecco appunto APERISCENA ,un percorso fatto di incontri a scadenza settimanale,ogni mercoledì dalle 21 alle 23, per migliorare le proprie potenzialità espressive, che si terrà presso il Circolo Pertini,in via Gori 14.
Chi parteciperà farà parte di una squadra motivata che ha voglia di interagire e stare insieme con uno spirito di condivisione e potrà  scegliere se partecipare al “chi è di scena?” e quindi confrontarsi con un pubblico vero,oppure  partecipare per formarsi al fine di meglio comunicare nella quotidianità!

Una lezione gioiosa,quindi.un approccio col mondo del teatro della spontaneità,un’occasione per migliorare i propri mezzi di comunicazione o per riscoprirli insieme.
Chi parteciperà poi potrà assistere alle prove degli spettacoli della Compagnia,potrà essere ammesso ai provini e avrà sconti sulla stagione teatrale.
Ma il titolo del laboratorio suggerisce anche un assaggio di “gustoserie” tutto da scoprire…per rendere più dolci gli incontri!
Per informazioni chiamate al 338 3313550.

Riproduzione riservata ©