Al The Cage Theatre il rock è femmina

Mediagallery

Inizia con ritmi tutti da ballare e prosegue a tutto rock il fine settimana del The Cage Theatre di Livorno (in via del vecchio Lazzeretto, 20).  Venerdì 19 dicembre, a partire dalle ore 24, al via il fine settimana con ORTODANCE AL CAGE / LESSON#7. L’OrtoCage con le sue lezioni non si ferma: in attesa del Natale continua il Christmas tour con il merryxmasphoto e la musica di Europatrash by Matteino dj aka Matheus. Ingresso 5 euro con consumazione omaggio.

Sabato 20 dicembre, una pagina di storia del rock tutta al femminile fa tappa al The Cage Theatre di Livorno. Arriva infatti LYDIA LUNCH con BIG SEXY NOISE (supergruppo formato da James Johnston e Ian White dei Gallon Drunk).
Impossibile sintetizzare la carriera della cantante, attrice, poetessa e scrittrice statunitense; un viaggio che inizia nel lontano 1976 quando Lidia appena sedicenne, si trasferisce a New York e pubblica il suo primo album con i Teenage Jesus & the Jerks e che ancora è ricco di novità.
Come Big Sexy Noise l’album, al quale sono state assegnate 5 stelle dalla rivista Rolling Stone, dove emergono notano la voce particolare della cantante, le sonorità blueseggianti d’altri tempi, le chitarre che “grattano” e il recupero di strumenti ormai abbandonati come il sassofono. Un live da non perdere

Ingresso € 10.
Prevendite su http: //www.bookingshow.it/spettacolo/descrizione.asp?idevento=61708
Dopo il concerto come ogni sabato, ad ingresso libero si balla con La Svolta Sound & Dome La Muerte.

Domenica 21 dicembre torna invece il Mercantile di Natale: dalle ore 11 alle 21, il Teatro Mascagni si trasforma in un inedito spazio mercato per offrire a grandi e piccini una giornata di shopping alternativo. Per informazioni: 3928857139 (Cage Line) – [email protected]

Riproduzione riservata ©