Al The Cage due serate da non perdere

Venerdì 30 gennaio, a partire dalle ore 20.30, sarà la musica la sola padrona del Teatro Mascagni. Torna Emergenza Festival, il più grande appuntamento per le band emergenti del mondo, e sul palco si avvicenderanno in una sfida avvincente Wild Rush, Woods of Karma, No Frame, Private Session, The Hod, Billy Muffler, 21 Grammi. Sette gruppi per ore e ore di buona musica live tutta da scoprire e da godere.

L’ingresso è di 15 euro (8 euro ridotto).

Sabato 31 gennaio, ecco una serata che si preannuncia magica e ricca di sorprese musicali con Jack On Tour. Sul palco saliranno infatti due tra le più grandi band italiane del momento: The Zen Circus e Il Pan Del Diavolo, per la prima volta insieme pronti a creare un percorso musicale unico pensato appositamente per Jack On Tour. Uno show fantastico dove le due band proporranno inedite e intense jam session, introdotte da Nikki di Radio Deejay.
Jack On Tour non è il “classico” on the road, ma un viaggio attraverso degli incontri in musica, quelli che permettono ad artisti e fan di condividere un’esperienza unica. Straordinariamente ‬la serata è ad ingresso libero fino ad esaurimento posti.

Dopo il concerto si balla con La Svolta Sound & Dome La Muerte. Per informazioni: [email protected] // 3928857139

Riproduzione riservata ©