Al The Cage due notti da leggenda con Red Fang e Meganoidi

Impossibile mancare venerdì 31 gennaio (ore 21), quando al Teatro Mascagni di Livorno (via del Vecchio Lazzeretto n. 20) arriverà la band hard rock più imperdibile del momento: dopo i memorabili concerti di questa estate di Roma e Milano e dopo le numerose tappe del tour europeo – molte delle quali sold out – i Red Fang tornano in Italia per soli tre concerti, tra cui quello al The Cage, unica data in Toscana. Bryan Giles (voce, chitarra), Aaron Beam (voce, basso), David Sullivan (chitarra) e John Sherman (batteria) sono pronti a incendiare la notte labronica con il loro stoner rock, facendo saltare e ballare il pubblico al ritmo del loro terzo album, Whales and Leeches (Relapse Records), che il quartetto di Portland ha recentemente presentato anche al David Letterman Show. Ad aprire la serata saranno The Shrine e Lord Dying, le due band che accompagnano i Red Fang nel tour europeo.

Ingresso 15 euro, in apertura The Shrine e Lord Dying – le due band che accompagnano i Red Fang nel tour europeo – e a seguire tutti in pista con il rock puro di Izzy & Phronzoo (ingresso libero).

Sabato 1 febbraio (ore 22) arrivano invece per la prima volta al The Cage i Meganoidi, per raccontare in un unico potente live 15 anni di successi. Dalle prime canzoni di Supereroi vs Municipale e Into the Darkness, Into the Moda passando per le tracce contenute in Outside the Loop, Stupendo Sensation, And Then We Met ImperoGranvanoeli e Al Posto del Fuoco fino al loro ultimo lavoro, Welcome in Disagio, Davide Di Muzio (voce e cori), Luca Guercio, (chitarra e tromba), Jacco (basso e chitarra baritono), Bernardo Russo (chitarra e synth) e Francesco La Rosa (batteria) ripercorreranno tutta la loro storia, dalla prima volta dal vivo al Terra di Nessuno di Genova ad oggi, attraverso un vero e proprio live-racconto per festeggiare con il pubblico del The Cage la loro voglia di essere da sempre quello che hanno da sempre voluto essere, semplicemente un gruppo che propone ciò che gli piace.

Ingresso 10 euro, opening act Camilla Furetta + Od Fulmine e a seguire come ogni sabato gran ballo con La Svolta Sound, RockNFuckinRoll a ingresso libero Per informazioni: [email protected] // 3928857139

 

THE CAGE THEATRE // PROGRAMMA

ANTEPRIMA 2014

VENERDÌ 31 GENNAIO – RED FANG + The Shrine + Lord Dying

SABATO 1 FEBBRAIO – MEGANOIDI + Camilla Furetta

SABATO 8 FEBBRAIO – MORGAN + Sara Loreni

VENERDÌ 14 FEBBRAIO – DEMO VALENTINE’S DAY

SABATO 15 FEBBRAIO – THE FIRE

VENERDÌ 21 FEBBRAIO – FABRIZIO MORO

SABATO 22 FEBBRAIO – I MATTI DELLE GIUNCAIE

SABATO 1 MARZO – STRANA OFFICINA

VENERDÌ 7 MARZO – DEMO D’AUTORE

SABATO 8 MARZO – ZEN CIRCUS

VENERDÌ 14 MARZO – LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA

SABATO 15 MARZO – PIERS FACCINI

VENERDÌ 21 MARZO – SOULFLY

SABATO 22 MARZO – PERTURBAZIONE

VENERDÌ 28 MARZO – Emergenza Festival eliminatorie

SABATO 29 MARZO – N SAMBO

VENERDÌ 4 APRILE – Emergenza Festival eliminatorie

SABATO 5 APRILE – FRANKIE CHAVEZ

VENERDÌ 11 APRILE – Emergenza Festival eliminatorie

SABATO 19 APRILE – BRUNORI SAS

 

SABATO 25 MAGGIO – LIVORNO MUSIC AWARDS

 

Riproduzione riservata ©