A sedici anni dal debutto Grease Il Musical sbarca a Livorno

di admin

E’ stata una stagione prospera quella del 2013 per il Modigliani Forum (Via dei Veterani dello sport, 8), che durante quest’anno ha visto calcare il suo palco da artisti noti come Antonello Venditti, Cesare Cremonini, i Modà e che adesso va concludendo questa lunga serie di esibizioni con tre musical più che celebri (due dei quali sul ghiaccio) e con il concerto finale di Max Pezzali.
Tra gli spettacoli più attesi da giovani e meno giovani, da donne e uomini c’è Grease: un evergreen che, ormai da anni, fa parte del nostro panorama culturale internazionale, appassionando chiunque, senza vincoli di sesso o d’età.
Lo show, diretto da Saverio Marconi, ha festeggiato in questa stagione i quindici anni dal debutto, grazie alla sua longevità e alla forza espressiva che emana per mezzo della canzoni trascinanti e dei temi che affronta, quali l’adolescenza e la spensieratezza, ambientandoli nell’età del boom economico americano.
Grease è la fresca energia dei teenager – afferma Marco Iacomelli, co-regista – la stessa di ogni generazione, accompagnata da quel rock ‘n’ roll maledetto e selvaggio che si traduce in un caleidoscopio infinito di colori e ritmi serrati, che ancora oggi continua a travolgerci e a farci scatenare”.
Lo spettacolo ha alternato sul palco, dal suo debutto a oggi, molto più di cento artisti, rappresentando per la maggior parte di essi un importante trampolino di lancio nel mondo dello spettacolo.
Il tour iniziato il 14 novembre a Torino e che terminerà il 19 gennaio ad Assago, passerà da Livorno il 26 novembre, compiendo la sua sesta tappa stagionale.
Chiunque fosse interessato all’acquisto dei biglietti può farlo cliccando su questo link 

Riproduzione riservata ©