Via al mercatino di beneficenza per il Centro Caioni

Sabato 12 dicembre dalle 17.30 alle 21.30 al Circolo Arci Divo Demi, in piazza Ferrucci, si terrà il Mercatino di Beneficenza a favore del Centro S. Caioni – Barriera Garibaldi, realizzato dall’Associazione culturale Intramondo con l’aiuto di Uniport Livorno, Circolo Arci Divo Demi e con il patrocinio del Comune di Livorno.

Al Mercatino di Beneficenza ci saranno i manufatti  artigianali ideati e creati dai bambini e dagli adulti che frequentano gratuitamente i laboratori artistici e il corso di cucito organizzati dall’Associazione culturale Intramondo in Via Giordano Bruno 12, inoltre ci saranno idee regalo, giochi, lotterie, addobbi natalizi, abiti usati in ottimo stato e anche un piccolo aperitivo.

Il Centro policulturale Caioni attualmente riesce a effettuare i propri servizi grazie al contributo della Fondazione  Livorno e al lavoro di tanti volontari dell’Associazione culturale Intramondo, ma a Giugno rischia seriamente di chiudere i battenti se non ci saranno altri finanziamenti.

“Con il ricavato del Mercatino – afferma Elena Raiola, presidente dell’Associazione culturale Intramondo e responsabile  del Centro Caioni – cerchiamo di non fermare le attività del Centro , soprattutto in  un periodo delicato come quello estivo durante il quale le scuole sono chiuse e i bambini necessitano di aiuto per i compiti e un luogo ricreativo dove potersi ritrovare in tutta sicurezza”.

Intramondo e i bambini del Centro Caioni vi aspettano questo sabato.

Per chi volesse contribuire alle attività del Centro Caioni è possibile donare il 5 x 1000 all’Associazione culturale Intramondo C.F. 93080350502 oppure effettuare una donazione per il CENTRO CAIONI LIVORNO  –  conto corrente n. 1706– intestato a Associazione Culturale Intramondo- presso Credito Valtellinese, Agenzia Di Pisa. Coordinate Bancarie: Codice IBAN:           IT 48E0521614000000000001706

Riproduzione riservata ©