Via al mercatino di beneficenza per il Centro Caioni

Mediagallery

Sabato 12 dicembre dalle 17.30 alle 21.30 al Circolo Arci Divo Demi, in piazza Ferrucci, si terrà il Mercatino di Beneficenza a favore del Centro S. Caioni – Barriera Garibaldi, realizzato dall’Associazione culturale Intramondo con l’aiuto di Uniport Livorno, Circolo Arci Divo Demi e con il patrocinio del Comune di Livorno.

Al Mercatino di Beneficenza ci saranno i manufatti  artigianali ideati e creati dai bambini e dagli adulti che frequentano gratuitamente i laboratori artistici e il corso di cucito organizzati dall’Associazione culturale Intramondo in Via Giordano Bruno 12, inoltre ci saranno idee regalo, giochi, lotterie, addobbi natalizi, abiti usati in ottimo stato e anche un piccolo aperitivo.

Il Centro policulturale Caioni attualmente riesce a effettuare i propri servizi grazie al contributo della Fondazione  Livorno e al lavoro di tanti volontari dell’Associazione culturale Intramondo, ma a Giugno rischia seriamente di chiudere i battenti se non ci saranno altri finanziamenti.

“Con il ricavato del Mercatino – afferma Elena Raiola, presidente dell’Associazione culturale Intramondo e responsabile  del Centro Caioni – cerchiamo di non fermare le attività del Centro , soprattutto in  un periodo delicato come quello estivo durante il quale le scuole sono chiuse e i bambini necessitano di aiuto per i compiti e un luogo ricreativo dove potersi ritrovare in tutta sicurezza”.

Intramondo e i bambini del Centro Caioni vi aspettano questo sabato.

Per chi volesse contribuire alle attività del Centro Caioni è possibile donare il 5 x 1000 all’Associazione culturale Intramondo C.F. 93080350502 oppure effettuare una donazione per il CENTRO CAIONI LIVORNO  –  conto corrente n. 1706– intestato a Associazione Culturale Intramondo- presso Credito Valtellinese, Agenzia Di Pisa. Coordinate Bancarie: Codice IBAN:           IT 48E0521614000000000001706

Riproduzione riservata ©