Raduno per 2000 testimoni di Geova

I Testimoni di Geova di Livorno e provincia stanno ultimando i preparativi per la loro annuale assemblea di circoscrizione, tra sabato 24 e domenica 25 ottobre (replica) la loro Sala Assemblee di  Galciana – Prato –  vedrà 2.000 presenti provenienti dalle provincie di Pisa, Empoli e Livorno.

Il responsabile delle relazioni con i media, Luciano Nencini, fa notare: “Il tema che guiderà il programma è tratto dall’esortazione dell’apostolo Paolo rivolta ai cristiani di Efeso “Divenite imitatori di Dio, come figli diletti”. Come un Padre Dio invita i credenti a imitare le sue eccelse qualità, quali amore, giustizia, saggezza. I Testimoni sono convinti il crollo dei valori e i molti problemi a livello mondiale siano dovuti al trascurare la sua guida paterna espressa nella Sacra Bibbia.”

“Il programma, attraverso discorsi e testimonianze personali metterà in risalto le qualità di Dio e come molti dei presenti abbiano tratto benefici nella loro vita dal conoscerLo con il suo nome personale, Geova, riportato più di settemila volte nei testi biblici originali e nel mettere in pratica i suoi saggi consigli.”

Il discorso pubblico alle ore 13,30, dal tema “Cosa pensa Dio della Religione?”, aiuterà i presenti a stabilire cosa è giusto o sbagliato secondo Dio. Uno dei momenti più attesi, alle ore 11.30 è il battesimo di nuovi testimoni di età – in questa occasione- dai 17 agli 88 anni.
Il programma inizierà alle 9.30 e terminerà alle 16:15. Nei centri di culto dei testimoni di Geova chiunque è benvenuto. Il programma si può scaricare al link jw.org/it/pubblicazioni/libri.

Riproduzione riservata ©