Oxfam cerca volontari

Oxfam è un’organizzazione impegnata nel migliorare le condizioni di vita delle persone che vivono in povertà e in esclusione, che garantisce loro mezzi di vita sostenibili, il diritto all’acqua, alla salute, all’istruzione e il rispetto dei diritti umani.
Per questo Natale, come negli scorsi anni, Oxfam si occupa del progetto “Un regalo con i fiocchi…Per tutti”, che è un attività di raccolta fondi che viene proposta ad aziende/catene commerciali e che prevede il coinvolgimento di volontari.
Questa iniziativa comprende la fornitura di un servizio di confezionamento regali per i clienti nel periodo natalizio, e ha l’obiettivo di far conoscere alle persone il lavoro della nostra organizzazione e motivarle a sostenere i nostri progetti e le nostre campagne a favore delle comunità più povere del mondo.
Per questo motivo Oxfam cerca di reclutare diversi volontari facendo conoscere e pubblicizzando il progetto in più modi possibili.   Per partecipare o avere altre informazioni sul progetto scrivere a [email protected]

Riproduzione riservata ©