Mille domande per il reddito di cittadinanza

Giovedì 4 febbraio alle 10 nella sala della ex Circoscrizione 1, incontro pubblico partecipativo sul progetto

A chiusura del bando sul reddito di cittadinanza l’Assessore Ina Dhimgjini ha convocato un’assemblea pubblica con i cittadini per illustrare gli esiti della procedura e le successive scadenze del progetto. L’incontro è fissato per giovedì 4 febbraio, ore 10, nell’Auditorium “Pamela Ognissanti” Centro Servizi Quartieri Nord, in via Gobetti 11.
Gli uffici comunali stanno compiendo in questi giorni l’istruttoria e la verifica delle domande pervenute. A conclusione di queste procedure l’assessore Dhimgjini illustrerà in una conferenza stampa finale (ancora da convocare) i risultati dell’intero progetto.
Sono arrivate circa mille domande – conclude Ina Dhimgjini – che gli uffici stanno ancora verificando. Nell’incontro di giovedì illustreremo tutte le tappe del progetto, unico in Italia, che ci hanno portato a questo importante risultato per la nostra città. L’invito è ovviamente aperto a tutti i cittadini perché è con loro che vogliamo iniziare un percorso partecipato per migliorare lo strumento del reddito di cittadinanza che per ora è solo sperimentale.

Riproduzione riservata ©