Mayor Von Frinzius, via ai laboratori

La compagnia Mayor Von Frinzius riprende la sua attività  teatrale lunedi 28 settembre alle ore 18.00 presso la sala specchi del Teatro Goldoni invitando tutti gli interessati ad una lezione introduttiva. Questa è l’occasione per iniziare un percorso con i ragazzi di questa speciale compagnia, compagnia formata da attori diversamente abili e non, che terminerà a maggio con uno spettacolo presso il teatro Goldoni. Il laboratorio avrà cadenza bisettimanale (il lunedi dalle 18.00 alle 20.00 e il venerdi dalle 15.30 alle 17.30) e possono partecipare gratuitamente tutte le persone che abbiano compiuto 16 anni (fino a esaurimento posti)

Il laboratorio, condotto da Lamberto Giannini e collaboratrici, è un luogo dove viene curato sia il movimento che la parola: il tempo degli incontri, quindi, vedrà alternarsi coreografie e balli liberatori a citazioni celebri e poesie corali.

Per avere ulteriori informazioni è possibile visitare il sito della compagnia (www.mayorvonfrinzius.it) oppure il sito del teatro Goldoni (www.teatrogoldoni.it ) oppure chiamare  il 3282676711 (Francesca).

Riproduzione riservata ©