Una maratona musicale per il Parco Inclusivo

Camminatori Folli e The Cage uniti nella serata evento del 20 Marzo

Stasera, venerdì 20 marzo, un evento musicale unico nel suo genere: una vera e propria maratona musicale dei migliori gruppi della costa che suonano a favore della raccolta fondi per il Parco Inclusivo! I Camminatori Folli, in collaborazione con il The Cage Theatre, si preparano a presentare questo evento che può passare alla storia come l’evento che fa raggiungere il traguardo. Infatti, dopo 150 giorni dall’inizio della raccolta, gli infaticabili Camminatori Folli, hanno toccato la cifra di circa 35.000€ ad ormai un passo dal traguardo prefissato! Il concerto Inclusive Music può rendere reale quello che fino a qualche mese fa sembrava un sogno: vedere realizzato il primo Parco Inclusivo della città interamente voluto e acquistato dai cittadini!
“Siamo molto felici di questa collaborazione con il The Cage” sottolineano i Camminatori Folli “è stato nel nostro spirito fin dal primo giorno coinvolgere più realtà possibili per la raccolta fondi per il Parco Inclusivo! Ringraziamo Toto Barbato per la disponibilità e l’attenzione avuta al progetto e per tutti collaboratori che stanno mettendo in piedi questo concerto. Ringraziamo anche i gruppi musicali che in un batter d’occhio hanno accettato e si sono organizzati per essere presenti spostando date, concerti o facendo un grande sforzo organizzativo per suonare venerdì 20 Marzo sul palco del The Cage!”
“Si prospetta una serata bella, divertente, con buona musica e con un fine che ormai ha coinvolto l’intera città. Siamo davvero ad un passo da quello che mesi fa sembrava un traguardo lontanissimo! Stiamo organizzando la grande festa di inaugurazione che dovrebbe essere a fine maggio, ma prima di quella abbiamo altre iniziative di grande spessore: Domenica 22 Marzo “Camminata Folle a 6 zampe”, Venerdì 17 Aprile “Concerto Ensemble Bacchelli” presso la Bottega del Caffè e l’attesa “The Walking Crazy Dead” in collaborazione con il Fi-Pi-Li Horror Festival e il Teatro della Cipolla prevista Domenica 26 Aprile che sancirà la conclusione della raccolta fondi!”
Ma per il momento gustiamoci questa serata di solidarietà e musica con i gruppi che saliranno sul palco del The Cage: Platonick Dive, One Eat One, Villasound, Betularia, Black Mamba, The Chromosomes, presenta la serata Michele Crestacci.
Inclusive Music per il Parco Inclusivo: venerdì 20 marzo 2015. Ingresso 10 euro. Apertura biglietteria ore 22 Inizio concerti ore 22,30, Riprenderà l’evento Weusetv

Riproduzione riservata ©