Letture per il tetto de “Il Prato”

Continua il sogno dei volontari del Prato e, subito dopo la serata dei “Canestri per il Tetto” con la partita di basket delle vecchie glorie del basket Pielle e Libertas prevista al Malamacchia (Via Allende 2) venerdì 29 maggio.
Sabato prossimo, 30 maggio, dalle ore 20, al Prato (viale Carducci 31), si svolgerà una serata all’insegna della cultura con un appetitoso apericena.
E dopo serate dedicate allo sport, allo spettacolo, alla musica questa volta libri e parole saranno a far da calamita a tutti coloro che vorranno partecipare.

Si terrà infatti la presentazione dell’ultimo romanzo della livornese Sandra Mazzinghi “Ancora ieri” MDS Edizioni. Relatrice la drammaturga e regista Barbara Del Bono Idda. Sarà presente l’autrice.

Inoltre Sandra Mazzinghi e gli allievi del corso di scrittura di Barbara Del Bono Idda proporranno il reading “Cantiamogliele”: un viaggio nelle parole della canzone italiana dagli anni sessanta ad oggi. Già messo in scena nel febbraio scorso tra gli eventi del One Billion Rising, il reading sarà dedicato al grande Franco Ferrucci, e si avvarrà dell’amichevole partecipazione di Simonetta Ottone.
Codice iban per offerte: IT32 N057 0413 9000 0000 0160 400

Si può seguire il contatore delle offerte su fb: il prato un tetto per la palestra

E allora: “Tutti per uno, tutti per il tetto”

Riproduzione riservata ©