L’assessore al Sociale Ina Dhimgjini in visita alla RsaPascoli

L’assessore al Sociale Ina Dhimgjini ha fatto visita questa mattina agli ospiti e al personale dell’Istituto “Pascoli”, sede della residenza assistita comunale per anziani, ma anche degli uffici del settore Sociale, per portare il saluto ufficiale del sindaco e dell’Amministrazione.
L’assessore si è informata sui problemi principali che gli operatori impegnati nel settore del sociale devono affrontare quotidianamente.
“Il lavoro che svolgete – ha dichiarato l’assessore Dhmjini – è gravoso, di grande responsabilità, ma anche di fondamentale utilità per la comunità cittadina. Per questo voglio ringraziarvi, vi offro tutta la mia disponibilità ad affrontare insieme i problemi, con l’obiettivo di ottimizzare sempre di più le risorse disponibili, valorizzare le professionalità e migliorare i servizi che il Comune offre alla città”.
Si è quindi intrattenuta con alcuni anziani ospiti, in particolare con il signor Guido, che l’ha presa sotto la sua ala protettrice e l’ha accompagnata durante l’intera visita.

Riproduzione riservata ©