La leggerezza delle infradito. Coaching per il benessere

Due ore, dalle 19 alle 21, nelle quali I partecipanti potranno confrontarsi direttamente con i Coach professionisti del  Coaching Club Toscana di AICP. L’appuntamento verrà arricchito da esercitazioni pratiche, costruite con l’obiettivo di  valorizzare le potenzialità di ciascuno, allenare le competenze individuali e applicarle per raggiungere i propri progetti di vita.
Il coaching è una metodologia che accompagna a ritrovare la propria originalità, libera dai condizionamenti esterni. L’iniziativa vuole essere un’ opportunità formativa all’insegna della leggerezza e della riscoperta del benessere nella vita
quotidiana in cui:
 Vedremo come avere il timone della vita nelle nostre mani per raggiungere i progetti a cui aspiriamo;
 Alleneremo il pensiero costruttivo per trasformare ogni difficoltà in opportunità di crescita;
 Impareremo come accrescere la conoscenza di cosa ci anima rispetto al “viaggio” che scegliamo di vivere nel lavoro, nella famiglia e nelle relazioni.
All’evento parteciperanno Nicoletta Quagliarella, coachtrainer BElight e responsabile del Coaching Club Toscana, Veronica Vannucci, professionista delle Risorse Umane e Life Coach, Iacopo Braca mental coach di Youmanexcellence  e BioTrainer coach, Paolo Lorenzo Salvi, Senior Trainer e Coach. Lo scopo è quello di far conoscere il coaching sul territorio come potente strumento di crescita personale.
Al termine è previsto un aperitivo a tutti i partecipanti offerto dal Coaching Club
Per informazioni
[email protected]
[email protected]
Front-office
Coaching Club Toscana: 0587-09.24.60/ 327-66.06.578

Riproduzione riservata ©