In 200 camminano per il parco inclusivo

Oltre duecento persone domenica 23 Novembre di buon’ora si sono uniti all’iniziativa dei Camminatori Folli a sostegno della raccolta fondi per il Parco Inclusivo. Una camminata folle che ha visto impegnati tantissimi livornesi e non (i fan dei Camminatori Folli sono arrivati addirittura dalla Liguria) in un percorso tra le colline per circa tre ore.
“Siamo felicissimi” commenta il presidente dei Camminatori Folli, Stefano Santomauro “Ci aspettavamo una alta partecipazione ma non così massiccia. Con oggi la raccolta sfonda il tetto dei 17.000 €. Siamo senza parole! Parole di ringraziamento e di incoraggiamento che hanno avuto invece i partecipanti. Andiamo avanti così!”
“Livorno è una città fantastica e i livornesi stanno dimostrando di credere alla realizzazione del Parco Inclusivo in modo concreto” aggiungono Emiliano Contini ed Emiliano Biagi.
“Tra i camminatori che si sono uniti alla nostra folle iniziativa c’erano anche una mamma ed il proprio bambino di due mesi!” precisano Massimo Montuori e Alessio Sampaolo “e tantissime famiglie, nonni e giovani. Alla fine della camminata poi alcune aziende e ditte della zona ci hanno fatto trovare un rinfresco con bevute e crostate fatte in casa! Tutto a sostegno del Parco!” conclude Riccardo Centelli.
Prossimo appuntamento per gli eventi organizzati dai Camminatori Folli a sostegno della raccolta per il Parco Inclusivo Mercoledì 10 Dicembre presso il “Rivellino di San Marco” nel Quartiere La Venezia per una serata spettacolo evento insieme ai Loungerie.
Per verificare l’andamento della raccolta visita il sito www.camminatorifolli.it, Facebook/ Camminatori Folli.

Riproduzione riservata ©