Il Collegio dei Geometri aiuta i bambini malati

Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Livorno, come accade ormai da anni, ha organizzato, nel mese di dicembre 2014, l’evento “Premiazione-Solidarietà-Beneficenza”.
La manifestazione, nata per assegnare dei riconoscimenti ai Geometri della Provincia che hanno raggiunto il traguardo di 50 e 60 anni di iscrizione all’Albo Professionale, è diventata anche l’occasione per promuovere un progetto di solidarietà e beneficenza rivolto al territorio.
Negli anni passati è stato possibile donare una culla termica al reparto di pediatria dell’Ospedale di Livorno, sostenere un progetto dell’Associazione “Volare senz’ali” di Livorno, nata per aiutare i bambini con gravi patologie celebrali e supportare le famiglie, aiutare l’Associazione “Il Mulino” di Livorno, che si occupa dell’inserimento sociale dei ragazzi down.
Nel 2014 abbiamo scelto, vista la particolare situazione che stiamo vivendo, di lanciare una raccolta fondi per sostenere l’Associazione “La strada” impegnata nella distribuzione dei pasti a chi versa in una situazione di bisogno.
Abbiamo ottenuto un buon risultato, Giovedì 15 gennaio 2014 alle ore 12, presso la sede dell’Associazione La Strada, P.zza Gavi 1 Livorno, verrà consegnato un assegno ai volontari.
Ringraziamo quanti hanno partecipato al nostro evento e le autorità intervenute, a tutti il ringraziamento per aver contribuito al successo dell’iniziativa.

Riproduzione riservata ©