I Mayor per Il Prato
La raccolta è arrivata a 17719 euro
di Sandra Mazzinghi
Emozioni sabato sera al Prato. La compagnia teatrale Mayor Von Frinzius, capitanata da Lamberto Giannini, in collaborazione con l’Associazione Sportiva Handicappati Livorno, ha organizzato l’evento dal titolo Surface SurPrato. Riccardo Della Ragione alla chitarra classica ha accompagnato le immagini dei quadri di Gabriele Fastame proiettate a video mentre il pubblico si è mischiato alla compagnia teatrale.
Tutti insieme, in un anfiteatro al tramonto e poi sotto le stelle del Prato, i partecipanti hanno danzato, recitato e cantato . Ognuno ha seguito le proprie sensazioni integrandole con quelle degli altri dando luogo a scene figurative singole e di gruppo nel tentativo di una liberazione totale del corpo.
Lo scopo dell’ Associazione Sportiva Handicappati è raccogliere fondi per la ristrutturazione del tetto della palestra e con la generosità dei partecipanti di ieri il contatore del tetto è stato aumentato di ben 775 euro raggiungendo la cifra di 17719 euro.
Ma ormai grazie alle persone che si sono impegnate e di conseguenza agli eventi che sono stati promossi, le serate del Prato oltre che una raccolta fondi, sono diventati momenti di ritrovo, sportivi, culturali, teatrali
sempre accompagnati da buon cibo.
Facebook: Il Prato un tetto per la palestra
Riproduzione riservata ©