Al Goldoni “teatro e handicap”

Mediagallery

Aspettando il debutto previsto per venerdì 6 giugno del nuovo spettacolo della Compagnia Mayor Von Frinzius dal titolo “Tutti esauriti. Quel qualcosa che non trovo”, al teatro Goldoni si discute di “teatro e handicap”.
L’incontro è organizzato dalla Fondazione Goldoni con la collaborazione della Compagnia per il giorno mercoledì 28 maggio alle ore 15.30 presso il teatro Goldoni e rappresenta una ottima occasione per comprendere e al tempo stesso evidenziare come il teatro possa essere un ottimo mezzo per relazionarsi con la disabilità.
All’evento, condotto dal giornalista Fabrizio Pucci, parteciperanno il Direttore della Fondazione Goldoni Marco Bertini, Lamberto Giannini, regista dei Mayor Von Frinzius, ed alcuni componenti della compagnia. Oltre che tramite le parole del regista, degli attori e di chi da anni sostiene il lavoro della Compagnia, l’incontro rappresenta una ottima occasione per “sbirciare da vicino” il lavoro dei Mayor e dei suoi registi : a seguito dell’incontro, infatti,la Fondazione Goldoni aprirà le porte ai curiosi e sarà possibile assistere ad una delle ultime prove prima del debutto del 6 giugno per capire il “dietro le quinte” dello spettacolo.

 

Riproduzione riservata ©