Festa del sostegno a distanza a Montenero

Si terrà il prossimo sabato 25 aprile  presso il piazzale di Montenero – Livorno, la festa per i 20 anni di attività dell’Associazione “Faggio Vallombrosano” Onlus, con sede presso il Santuario di Montenero.

Per l’occasione si esibiranno artisti con repertori di balli e canti multietnici  dal Brasile, dall’Africa e dall’India. La kermesse si terrà dalle ore 11 alle ore 13.00 ed è rivolta a tutti i cittadini che vorranno vivere un momento di festa e di vicinanza ai bambini sostenuti a distanza nel mondo. Dal 1995 ad oggi l’Associazione, grazie al sostegno di molte famiglie, ha accompagnato centinaia di bambini  nel percorso educativo e continua con assiduità a promuovere iniziative di sensibilizzazione sul territorio e nelle scuole locali.

Saranno presenti all’iniziativa stand di associazioni locali e articoli etnici e una mostra fotografica sui progetti in corso.

Per chi vorrà sarà possibile partecipare al pranzo solidale presso il Santuario di Montenero con una donazione di € 15.00 per gli adulti  e € 12.00 per i bambini.

Verranno presentate tutte le prossime iniziative dell’Associazione e sarà possibile lasciare i propri contatti per chi volesse collaborare in forma volontaria per i progetti dell’Associazione.

Prenotazioni entro il 20 Aprile al numero 0586-57.99.13 o 328-07.17.951

Riproduzione riservata ©