“Due passi di danza a Livorno”, ecco il calendario per Cure Palliative

Dei 10 euro dati per il calendario andrà direttamente in beneficenza il 100% all'associazione Cure Palliative

“Due  passi di danza a Livorno”. E’ questo il titolo del calendario firmato dal fotografo Alessio Vallese e creato in favore dell’Associazione Cure Palliative.
Il progetto ha avuto origine dalla voglia di fare qualcosa per le persone che sono in una condizione di sofferenza e al tempo stesso trasmettere positività sul valore e la bellezza della vita. Da qui la volontà di Alessio Vallese di devolvere l’intero incasso della vendita dei calendari all’Associazione Cure Palliative.
L’aspetto positivo di questa iniziativa è che dei 10 euro dati per il calendario, andrà direttamente in beneficenza il 100% e questo grazie agli sponsor che hanno aiutato il fotografo a coprire i costi di stampa. Si ricorda a tutti che le Cure Palliative hanno lo scopo di migliorare la qualità della vita del malato in fase terminale, liberandolo dal dolore e da altre sofferenze e aiutandolo a conservare la sua dignità. Purtroppo la mancanza di fondi sta mettendo in pericolo la continuazione del servizio domiciliare e questo non deve avvenire. Le 13 pagine del calendario ritraggono luoghi più o meno riconoscibili della nostra città di Livorno abbelliti dalla presenza di alcune ballerine delle scuole di danza che collaborano con lo studio. Le persone interessate a comprare il calendario possono rivolgersi direttamente allo Studio fotografico Vallese in piazza del Luogo Pio 4 a Livorno.

Per info: Alessio cell.393 – 33.08.442 studio 0586 – 89.95.68 o [email protected].

 

Riproduzione riservata ©