Stasera aperi-social al “Fuorionda” per il Nepal

Il 25 aprile scorso un tremendo terremoto ha devastato il Nepal. Il bilancio della catastrofe è tragico: milioni di morti e molti edifici religioni e culturali, patrimonio dell’Unesco, sono andati distrutti, oltre ad interi villaggi rasi al suolo. La popolazione colpita ha bisogno di tutto: un tetto dove dormire, generi di prima necessità, kit medici e materiale per poter ricostruire i villaggi e la loro vita.
Un viaggio fatto la scorsa estate dove ho potuto ammirare la bellezza della natura, il sorriso del suo popolo, la maestosità di templi e piazze, la cultura millenaria di un popolo accogliente, non poteva lasciare indifferenti. Pertanto, sabato 20 giugno, dalle ore 19.30, presso il prestigioso locale Fuorionda situato all’interno del porto di Marina di Pisa, un sabato sera qualunque si trasforma in un evento di beneficenza. L’evento sarà l’occasione per dare risalto all’iniziativa benefica “Be With Nepal” organizzata da Titta Eventi, che raccoglierà fondi da devolvere all’associazione Hanuman Onlus che è attiva in Nepal dal 2004 e che dal giorno del terremoto, con i propri volontari, sta offrendo aiuto e supporto alla popolazione duramente colpita.

Il ricavato della serata, servirà ad acquistare tende e kit alimentari da portare nei villaggi della valle di Kathmandu non ancora raggiunti dalle grandi associazioni umanitarie.

Un piccolo gesto per un grande progetto di solidarietà. Sono già state distribuite oltre 300 tende e altrettanti kit alimentari. Molto è stato fatto, ma tanto c’è ancora da fare, abbiamo bisogno del vostro aiuto, pertanto vi aspettiamo numerosi all’evento.

Un aperitivo il cui ricavato sarà devoluto all’associazione Hanuman Onlus che fin dal giorno del terribile terremoto avvenuto in Nepal lo scorso 25 aprile oltre 8.000 feriti e  8 milioni di persone necessitano di assistenza umanitaria, di esse 1.400 mila hanno bisogno di generi di primissima necessità.. Per fornire alla popolazione colpita gli aiuti necessari alla sopravvivenza anche nella città di Pisa si stanno raccogliendo fondi per aiutare la popolazione nepalese. Pertanto, a Marina di Pisa, Fuori Onda, il 20 giugno dalle ore 19.30 sarà organizzato un aperitivo di beneficenza.
Si terrà sabato 20 giugno dalle ore 19.30, nella splendida cornice del locale Fuori Onda situato all’interno del porto di Marina di Pisa, una aperitivo di beneficenza a favore della Onlus Hanuman.

L’evento, organizzato da Titta Eventi, sarà l’occasione per dare risalto all’iniziativa benefica “Be With Nepal”che raccoglierà fondi per aiutare la popolazione nepalese devastata dal terribile terremoto del 25 aprile scorso. Il ricavato servirà a comprare tende, kit alimentari e di primo soccorso da portare nei villaggi della valle di Kathmandu non ancora raggiunti dalle grandi associazioni umanitarie.

A seguito del terremoto, i volontari di Hanuman stanno facendo il massimo per aiutare la popolazione duramente colpita: sono già state distribuite oltre 300 tende e altrettanti kit alimentari … ma c’è da fare ancora molto ed è per questo che ti invitiamo a partecipare all’evento. Titta Eventi e Hanuman Onlus hanno un grande obiettivo: vedere questo popolo accogliente e ospitale sorridere ancora!

Riproduzione riservata ©