Babbo Natale in Harley per l’associazione Persone Down

Sabato 13 dicembre il Livorno Chapter ha, come di consueto, organizzato il “run” dei Babbo Natale in moto. In collaborazione con l’Associazione Italiana Persone Down.
I motociclisti del Chapter livornese, si sono radunati presso la concessionaria Harley Davidson di v Provinciale Pisana, e dopo le operazioni di vestizione, una ventina di Babbo Natale hanno inforcato le loro moto e attraversando la citta sul lungomare, hanno sfilato fino al Parco del Mulino in zona Banditella, dove erano ad attenderli i bambini dell’Aipd. Approfittando della bella giornata di sole, i motociclisti hanno fatto fare un breve giro in sella ai ragazzi, che hanno accolto l’iniziativa con tanto entusiasmo e hanno fatto a gara per salire sulle potenti e scintillanti moto.
Il tutto ha avuto seguito con il tradizionale rinfresco organizzato dal Livorno Chapter e dalla consegna dei regali da parte del Direttore Andrea Salvini e del Segretario Caroti Marco. Tante le foto e i sorrisi che hanno aperto i cuori ai ragazzi dell’Aipd e ai loro famigliari, e che hanno portato gioia anche ai ragazzi del Livorno Chapter che si rendono sempre disponibili per iniziative a fondo benefico. Un ringraziamento va a tutti i partecipanti e l’appuntamento è confermato anche per il prossimo anno.

Riproduzione riservata ©