Babbo Natale porta i doni a bordo delle Harley

Un rombo per un sorriso, potrebbe intitolarsi così la domenica appena trascorsa, quando approfittando della bella giornata di sole, il Livorno Chapter, il motoclub ufficiale Harley-Davidson della nostra città, in collaborazione con l’ Associazione Italiana Persone Down, ha organizzato la tradizionale giornata dedicata all’associazione (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare la fotogallery). Quasi 50 Babbo Natale, a bordo di scintillanti Harley, hanno attraversato il lungomare cittadino tra gli sguardi di ammirazione delle persone che affollavano la passeggiata, per recarsi al Parco del Mulino in Banditella, sede dell’Aipd.
Come di consueto, i ragazzi dell’associazione, non si sono fatti pregare per fare un giro in moto, tra le tante foto dei genitori e tanti sorrisi. La mattinata è scorsa tra una battuta e una stretta di mano, tra i ragazzi del Chapter, inguainati nei loro gilet di ordinanza, indossati sopra il vestito da Babbo Natale.
L’evento è culminato con la consegna dei regali ai ragazzi, ad opera del Direttore Leonardo e un piccolo buffet, offerto dal Livorno Chapter.
“Ancora una volta – dico da Livorno Chapter-  abbiamo potuto arricchire i nostri cuori con i sorrisi dei ragazzi dell’Aipd i quali non mancano mai di dimostrarci il loro affetto e il loro entusiasmo”.

Riproduzione riservata ©