Al via la selezione per l’assegnazione di una sede ad Enti no-profit

Possono partecipare associazioni iscritte all’albo comunale da almeno 18 mesi

E’ aperta da oggi una selezione pubblica per l’assegnazione di una sede ad Enti no-profit, mediante concessione di 6 locali che si trovano all’interno dell’immobile delle“Ex Scuole Pistelli”, in via G. La Pira. Possono presentare domanda di assegnazione Enti no-profit (anche riuniti tra loro per l’utilizzo congiunto dei locali), qualificati come tali ai sensi del D.Lgs. n. 460/1997 e del D.P.R. n. 917/1986, ed iscritti all’Albo Comunale delle Associazioni da almeno 18 mesi. Una volta assegnati i locali potranno essere utilizzati come sede per lo svolgimento di attività associative. Al loro interno non potrà essere svolta alcuna attività commerciale. La concessione prevede la corresponsione di un canone mensile, il cui importo potrà essere ridotto da un minimo del 10% ad un massimo del 100% in considerazione dei fini sociali perseguiti dall’aggiudicatario, nonché delle spese da sostenere per i lavori di adeguamento dell’impianto elettrico a servizio della struttura; sono, inoltre, a carico degli assegnatari le spese accessorie per i consumi di energia elettrica, acqua, riscaldamento.

Le Associazioni interessate possono presentare domanda al Comune di Livorno entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 7 aprile 2014. Per indicazioni specifiche relative a modalità e termini di partecipazione alla selezione, potrà essere consultata la documentazione pubblicata sulla Rete Civica del Comune di Livorno, all’indirizzo: http://www.comune.livorno.it, sez. servizi on line/bandi e gare/avvisi.

Per maggiori informazioni:

• Ufficio Patrimonio, via Marradi n. 118, apertura al pubblico: lunedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00, martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30, tel. 0586/820914-820920.

 

Riproduzione riservata ©