30 posti alla Svs per il servizio civile

La scadenza per presentare la domanda per poter accedere al servizio civile nazionale alla Svs, scade il 16 aprile 2015 alle ore 14. Non farà fede il timbro postale

Diversi i progetti approvati alla Svs nei quali i giovani potranno trovare corrispondenza per le loro sensibilità ed interessi.
Il progetto “Svs Star Life – Una Garanzia per i Giovani”, ha l’obiettivo di mettere in atto azioni a sostegno del diritto di salute dei cittadini, con particolare riferimento alle attività di soccorso per la mobilità sanitaria, in un’ottica di armonizzazione degli interventi rivolti al cittadino.
Il progetto “Svs Soccorso Sociale – I Giovani una garanzia per gli Anziani”, con lo scopo di migliorare le prestazioni offerte agli anziani, in tutto o in parte non autosufficienti, permanenti o temporanei, residenti nella zona di Livorno.
Il progetto Svs Soccorso Civile Polivalente per la Comunità ha l’obiettivo generale di offrire al Comune di Livorno e al territorio, una organizzazione unitaria del nostro servizio di Protezione Civile e Antincendio Boschivo, con squadre e organizzazione operativa per tutto l’anno H 24/365.

Tutte le informazioni necessarie, ed i moduli da compilare per presentare la domanda sono disponibili sul sito www.pubblicaassistenza.it

Riproduzione riservata ©