“Sfidiamoci” oggi alla Rotonda: visite mediche gratuite, sport e solidarietà

informazione pubblicitaria. Il ricavato delle iscrizioni, delle offerte e delle sponsorizzazioni sarà interamente devoluto all'associazione italiana per la lotta al neuroblastoma. Per iscriversi alle gare 3 vs 3 di basket chiamare la Labronica Basket al numero: 0586 – 21.06.88

Domenica 26 giugno alla Rotonda di Ardenza (orario 9-13 e 15-19) è in programma “Sfidiamoci 2016”, manifestazione di sport, salute e solidarietà patrocinata dal Comune di Livorno, ideata e progettata dalla Farmacia Farneti e Davide Chiaverini in collaborazione con il Cisom (Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta). L’obiettivo dell’iniziativa è quello di riuscire a proporre alla città di Livorno e ai livornesi un evento nel quale, senza distinzione di sesso, età e capacità sportive, tutti si possano confrontare e divertire in più discipline sportive, effettuare controlli gratuiti di prevenzione alla salute e contribuire con la propria iscrizione a raccogliere fondi per la ricerca e la cura del cancro.
Salute e attività sanitarie gratuite: solo la mattina, dalle 9,30, visita oculistica, screening ecografico aneurisma aorta. Solo il pomeriggio, dalle 15, screening ecografico tiroide, analisi della postura, della camminata, del salto e corsa. Tutto il giorno visita con osteopata, analisi della pelle con dennatoscopio, esame dell’udito, screening calcolo età vascolare*, elettrocardiogramma*, pressione, glicemia, colesterolo* (le visite con asterisco sono attività sanitarie legate ad una offerta). Sport: saranno presenti istruttori federali di più discipline sportive (soft air, basket, baseball, tennis) con i quali potrai provare, imparare e sfidare amici e non. Sulla spiaggia dei Tre Ponti, presso Winsurf Livorno, sarà possibile effettuare prove di winsurf e sup sup. Inoltre, la Labronica Basket organizzerà delle sfide 3 vs 3 aperte a tutti. Per iscriversi chiamare al numero della sede: 0586 – 21.06.88 o via mail: [email protected]. Il ricavato delle iscrizioni, delle offerte e delle sponsorizzazioni sarà interamente devoluto all’associazione italiana per la lotta al neuroblastoma (www.neuroblastoma.org).

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©