Trasporti, ecco il bando per ElefoBus

Ctt Nord informa che è stato pubblicato il Bando relativo al servizio di trasporto ElefoBus per l’anno scolastico. 2014-15.
I moduli per la presentazione della domanda ed il predetto Bando sono disponibili presso le scuole servite, la biglietteria Ctt Nord di Largo Duomo 2 e sono scaricabili dal sito www.atl.livorno.it.
Le domande di accesso al servizio debitamente compilate in ogni parte devono essere presentate entro il 3 luglio allo sportello Urp Ctt Nord di via di Franco (Lunedì, Mercoledi e Giovedi, dalle10 alle 12, martedi dalle 14.30 alle 16.30), con allegata la ricevuta di pagamento del contributo d’iscrizione e una foto tessera dello studente (solo per le nuove richieste). Non saranno accolte le domande di coloro che non siano in regola con il pagamento del servizio negli anni precedenti. Successivamente alla data di scadenza, fino al 19 luglio, le domande potranno essere presentate soltanto tramite lettera raccomanda indirizzata a “Ctt Nord-Servizio Elefobus via Di Franco, 13-57121 Livorno”.
Le domande di coloro che risulteranno avere i requisiti richiesti per l’accesso al servizio saranno comunque accolte e, qualora vi sia disponibilità di posti, si procederà alla formazione di una graduatoria per i richiedenti che al momento della domanda non abbiano i predetti requisiti richiesti. Detta graduatoria sarà pubblicata sul sito www.atl.livorno.it ed affissa nei locali degli istituti scolastici interessati al servizio entro il giorno 11 agosto; non oltre 7 giorni dalla pubblicazione della medesima sarà possibile presentare ricorso in carta libera al Comune di Livorno, Unità Operativa “Attività Educative”, via delle Acciughe, 5.
Eventuali domande inviate dopo il termine del 19 luglio saranno esaminate una volta eseguita la pianificazione del servizio, di conseguenza saranno accolte solamente quelle compatibili con orari e percorsi programmati salva, ovviamente, la disponibilità di posti.
L’Amministrazione Comunale si riserva, per gravi e motivate ragioni inerenti la natura e la funzionalità del servizio, di revocare l’accesso allo stesso anche in corso di svolgimento agli utenti non aventi diritto.
Si raccomanda l’attenta lettura delle regole del Bando.

Riproduzione riservata ©