Scardigli presenta la nuova Skoda Superb. Porte aperte anche oggi domenica 18

informazione pubblicitaria. INFO 0586 - 44.25.11

La concessionaria Scardigli, in via Firenze 29 (INFO 0586 – 44.25.11), presenta la nuova Skoda Superb Wagon. Porte aperte sabato 17 e domenica 18 ottobre. Vediamo di seguito alcune caratteristiche relative al motore e al design. Maggiori informazioni sono disponibili cliccando qui.

Motori – La Nuova Superb Wagon è equipaggiata con motori diesel o benzina di ultima generazione che uniscono un alto piacere di guida a bassi consumi. Grazie a questa innovazione si possono raggiungere tra 88 e 206 KW di potenza e un consumo compreso tra 4,1 e 7,2 litri di carburante ogni 100Km. É disponibile un’ampia gamma di motorizzazioni sia benzina che Diesel, abbinate alla trasmissione manuale o automatica e alla trazione anteriore o integrale con sistema Haldex di quinta generazione.

Design – La Nuova Superb Wagon continua con forza il linguaggio espressivo del design della Nuova Superb. La nuova versione wagon si presenta al pubblico con uno stile appassionato, moderno in tutte le sue parti, dalla vista anteriore dinamica ed elegante, a quella laterale, per concludere con la parte posteriore da oggi ancora più espressiva. Nella Nuova ŠKODA Superb Wagon, estetica e funzionalità sono in perfetta armonia. Grazie al nuovo design caratterizzato da essenzialità e luci precise e affilate, cattura l’attenzione di chi la osserva, anche guardandola da dietro.

 

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©