Usl 6, al via la selezione per tirocini post-lauream in Psicologia

L'’esperienza semestrale sarà utile ai fini dell'’ammissione all'’esame di stato per l'’esercizio della professione

L’Azienda Usl 6 di Livorno ha indetto una selezione per soli titoli per l’accesso al tirocinio post-lauream dei laureati in Psicologia con titolo di laurea quinquennale da effettuarsi presso le proprie strutture di Livorno, per il semestre compreso dal 15 marzo 2014 al 14 settembre 2014. Il tirocinio è utile ai fini dell’ammissione all’esame di stato per l’esercizio della professione di psicologo. L’Azienda Usl 6 di Livorno, verificata preventivamente l’esistenza di specifica convenzione, accetterà le domande di coloro che abbiano conseguito il diploma di laurea quinquennale in Psicologia provenienti dalle Facoltà convenzionate osservando un criterio di prossimità.

La domanda di ammissione al tirocinio deve essere redatta in carta semplice su apposito modulo, firmata dall’interessato ed indirizzata a: Direttore U.O. Formazione Azienda U.S.L. N.6 di Livorno U.O.  Formazione del Personale, Viale Alfieri, 36 Cap. 57128 Livorno. Sulla busta scrivere: POSTLAUREAM.

La domanda dovrà essere sottoscritta, allegando copia di un valido documento di identità e inviata esclusivamente a mezzo raccomandata A/R .

Riproduzione riservata ©