Alla Svs ambulatorio di radiologia ed ecografia

INFO via San Giovanni, 30. Tel: 0586 89.60.40

Mediagallery

di Claudio Caprai

La sede storica dell’Svs ha un nuovo reparto di radiologia ed ecografia (info via San Giovanni, 30. Tel: 0586 89.60.40). Giovedì 12 marzo il taglio del nastro in via San Giovanni, dove una nutrita folla ha assistito alla cerimonia d’inaugurazione della nuova sala (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare le immagini nella fotogallery).
Con questo nuovo reparto Svs dimostra l’intenzione di proseguire il lavoro svolto da sempre sul territorio e il suo servizio di grande importanza per moltissime persone. L’obiettivo è infatti quello di integrare il servizio pubblico e sostenerlo, offrendo risposte alle persone più bisognose che non avrebbero sostegno in ambito sanitario. Per questo motivo Svs ha programmato delle tariffe molto accessibili per le visite nel nuovo reparto, paragonabili alle tariffe del servizio pubblico, e in alcuni casi anche inferiori. “Svs non è un’azienda, è un’associazione che non cerca profitto – ha spiegato il vescovo Giusti durante la cerimonia – integra il servizio pubblico e dà risposte anche a coloro che non ne ricevono dal servizio pubblico”.
Oltre a monsignor Giusti era presente anche il presidente dell’Svs Vincenzo Pastore, che ha calorosamente ringraziato coloro che hanno reso tutto questo possibile. Dopo il taglio del nastro è stato allestito un ottimo rinfresco per poter brindare al nuovo reparto.

Riproduzione riservata ©