In ospedale i doni per neo-mamme e bambini

L’assessore regionale al Bilancio e al Personale, Vittorio Bugli, e il direttore sanitario dell’Azienda Usl 6, Carlo Giustarini, hanno compiuto questa mattina la tradizionale consegna dei doni offerti da Unicoop alle neo-mamme e ai bambini ricoverati nei reparti di Pediatria e Ostetricia dell’ospedale di Livorno.
“In vista delle festività – ha spiegato l’assessore Bugli – abbiamo voluto far sentire la nostra vicinanza alle famiglie e soprattutto ai bambini ricoverati sperando che possano risolvere i loro problemi di salute nel modo migliore e più rapido possibile e trascorrere, se possibile, il Natale a casa”.
“Nel corso della visita – ha detto il direttore sanitario, Carlo Giustarini – abbiamo avuto modo di apprezzare il reparto di Pediatria guidato dal dottor Fabrizio Gadducci, e l’Ostetricia e Ginecologia della dottoressa Angela Citernesi. L’area dedicata al materno-infantile, collocata all’interno dell’ottavo padiglione recentemente ristrutturato, rappresenta sicuramente dal punto di vista strutturale e assistenziale una delle offerte sanitarie migliori a livello regionale”.

Riproduzione riservata ©