Lavoro. L’Asl cerca Oss (60 posti) e avvocati. Come fare domanda

La domanda di iscrizione all’elenco per l’affidamento di incarichi dovrà essere presentata entro venerdì 13 dicembre 2013

Sono stati pubblicati sul sito dell’Azienda USL 6 di Livorno (www.usl6.toscana.it) i nuovi bandi per la selezione dei partecipanti ai corsi, anno formativo 2013-2014, per il conseguimento della qualifica di Operatore Socio Sanitario (Oss) con percorso abbreviato e con percorso intero di 1000 ore. I corsi che si svolgeranno entrambi a Livorno saranno composti ciascuno da 30 allievi.
La domanda di ammissione alle due selezioni, redatta in carta libera secondo il modello predisposto, deve essere inviata, scrivendo sulla busta SELEOSS13, entro e non oltre sabato 30 novembre 2013 a mezzo raccomandata A/R esclusivamente tramite Poste Italiane, quale soggetto abilitato ex lege alla trasmissione, a: Al Direttore Generale – AZIENDA U.S.L. 6 Livorno – U.O. Formazione Viale Alfieri 36 – 57123 LIVORNO.
La prova di selezione per l’ammissione al corso si svolgerà per il corso abbreviato il giorno 23 gennaio 2014, mentre per il corso da 1000 ore il giorno 16 gennaio.
La sede di svolgimento della prova scritta di selezione e gli elenchi degli ammessi e degli esclusi, saranno visibili a partire dall’8 gennaio 2014 sul sito internet dell’Azienda. Non saranno effettuate altre comunicazioni al riguardo, pertanto tutti i concorrenti sono tenuti a prendere visione delle suddette indicazioni. I candidati che non si presenteranno ad effettuare il test nel giorno, nell’ora e nel luogo stabiliti, saranno considerati rinunciatari.

 

 Gli Affari legali in cerca di avvocati
Un nuovo elenco di avvocati libero professionisti sarà realizzato dall’Azienda USL 6 di Livorno per l’affidamento di eventuali incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio dell’ente. La domanda per iscrizione dovrà essere presentata nelle modalità indicate nell’Avviso Pubblico in allegato entro venerdì 13 dicembre 2013. Una volta pervenute e valutate le domande, l’Unità Operativa Affari Legali provvederà a inserire i professionisti nell’elenco senza formare alcuna graduatoria, ma seguendo l’ordine alfabetico e riportando per ciascun legale la materia o le materie per cui risulta comprovata l’esperienza, l’eventuale iscrizione all’Albo speciale degli Avvocati abilitati al patrocinio innanzi alla Corte di Cassazione e alle altre Giurisdizioni Superiori. Gli interessati possono chiedere notizie e chiarimenti agli Affari Legali (tel. 0586-223802 – fax 0586-223786 e PEC [email protected]). Il bando completo, con tutti i requisiti di partecipazione, è scaricabile nel sito web dell’Azienda USL 6 di Livorno (www.usl6.toscana.it).

 

Riproduzione riservata ©