Corso Oss, gli idonei. Ecco la graduatoria

Mediagallery

E’ stata pubblicata dall’Azienda Usl Toscana Nord Ovest  (www.usl6.toscana.it) la graduatoria degli idonei al corso per Operatore Socio Sanitario (percorso 1000 ore) bandito nei mesi scorsi (clicca sui link in fondo all’articolo per consultare e scaricare i pdf con le graduatorie degli ammessi).

Alla selezione del 18 febbraio hanno partecipato 190 candidati. Di questi sono risultati idonei, avendo raggiunto il punteggio di “31,00”, ben 107 candidati. L’elenco, pubblicato in ordine alfabetico, è provvisorio in attesa della prova di italiano per i cittadini stranieri risultati idonei, questi sono stati invitati a presentarsi, con un documento valido di riconoscimento, giovedì 17 marzo 2016 alle 10.30 presso il polo didattico (padiglione 20) del presidio ospedaliero di Livorno per sostenere la prova di conoscenza della lingua italiana. La mancata presenza è motivo di esclusione dalla graduatoria.
La graduatoria definitiva verrà pubblicata sul sito web aziendale lunedì 21 marzo 2016. L’elenco dei non idonei non viene pubblicato.

Riproduzione riservata ©