Asl, ecco le chiusure per il ponte

In occasione del “ponte” per la festività del 2 giugno alcuni servizi dell’Azienda USL Toscana nord ovest ambito Livorno modificheranno i loro orari al pubblico

In occasione del “ponte” per la festività del 2 giugno (clicca qui – il programma delle celebrazioni del 2 giugno) alcuni servizi dell’Azienda USL Toscana nord ovest ambito Livorno modificheranno i loro orari al pubblico. In particolare a Livorno venerdì 3 giugno resteranno chiusi tutti gli uffici del centro direzionale di Viale Alfieri, tra questi anche il Protocollo, l’Ufficio Relazioni al Pubblico e la segreteria di Zona che si occupa, tra le altre cose, del servizio per l’astensione anticipata delle lavoratrici madri.

A Cecina venerdì 3 giugno resterà chiuso l’Ufficio Cartelle Cliniche, mentre saranno, invece, aperti quelli che sui occupano di prenotazioni (CUP).

A Piombino venerdì 3 giugno saranno chiuse le strutture di via Boncompagni e via Fiume, l’Ufficio Protesi, il Protocollo e la segreteria di Zona che si occupa, tra le altre cose, del servizio per l’astensione anticipata delle lavoratrici madri.

A Portoferraio venerdì 3 giugno resteranno chiusi alcuni uffici tra i quali il Protocollo, l’Ufficio Relazioni al Pubblico e la segreteria di Zona. Lo sportello distrettuale sarà invece aperto venerdì 3 e chiuso sabato 4 giugno.

Tra i servizi telefonici messi a disposizione dall’Azienda USL Toscana nord ovest venerdì 3 giugno rimarrà chiuso l’Help Desk, mentre saranno regolarmente funzionanti CupTel 06.552.111.20 (dalle 8 alle 17), Libera Professione 0586.223.456 (dalle 8 alle 17) e Informazioni 800.03.08.08 (dalle 8.30 alle 16.30).

Riproduzione riservata ©