Sabato “Nolan Day” da Cascoasi. Sconti 25% sugli acquisti Nolan-Xlite-Grex-Ncom

informazione pubblicitaria. Sconto straordinario del 25% su tutti i prodotti Nolan-Xlite-Grex-Ncom in occasione dell'evento, unica tappa in Toscana, in via Cimarosa 25. Verranno presentati tutti i principali modelli di caschi Nolan-XLite e Grex e tutta la linea di interfoni n-com Nolan

Sabato 7 maggio, all’interno del negozio Cascoasi di Livorno in via Cimarosa 25, come unica tappa in Toscana, si svolgerà il Nolan Day, un evento che Nolan riserva ai top dealer Italia. Verranno presentati tutti i principali modelli di caschi Nolan-XLite e Grex e tutta la linea di interfoni n-com Nolan. Inoltre, saranno presenti e a disposizione della clientela per assistenza tecnica e commerciale, oltre al personale del negozio, anche tecnici dello staff Nolan.
Per questa occasione sarà applicato uno sconto straordinario del 25% su ogni acquisto di articoli Nolan, X-Lite, Grex e interfoni n-com effettuato in negozio. Sarà possibile anche provare direttamente in strada il nuovo Nolan N87. Gadget in omaggio su ogni acquisto. A fine giornata fra tutti gli acquirenti di prodotti Nolan verrà sorteggiato il vincitore di un paio di jeans moto SPIDI.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©