Conad, grandi marche sotto costo fino al 26

Stefano Signorini: “Siamo particolarmente orgogliosi del risultato raggiunto in tempi record in questo punto di vendita”

Ha riapre giovedì  20 novembre, dopo la chiusura di un mese, il Conad di via dell’Antimonio a Livorno. Il punto di vendita ha subito una profonda ristrutturazione in linea con il piano di sostenibilità energetica e ambientale annunciato da Conad del Tirreno nel febbraio scorso, con l’obiettivo di raggiungere una riduzione delle emissioni di CO2 e contribuire concretamente alla lotta contro i cambiamenti climatici. Il nuovo supermercato è dotato di tecnologie innovative e sostenibili: centrali frigorifere e nuovi banchi refrigerati ad alta efficienza, lampade a led per il sistema di illuminazione, tecnologie automatizzate per il sistema di climatizzazione e la catena del freddo, sistema di metering per il monitoraggio e la gestione dei consumi 24 ore su 24. I circa 1000 mq del nuovo supermercato offrono un assortimento di prodotti tale da permettere una spesa completa in tutti i reparti. Ampio spazio è dedicato alla valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, dalla panetteria alla gastronomia, dalla pescheria alla macelleria e all’ortofrutta, con banchi sia a libero servizio sia assistiti, all’insegna  delle freschezza e qualità, della convenienza e del servizio al cliente.
“Siamo particolarmente orgogliosi del risultato raggiunto in tempi record in questo punto di vendita”, sottolinea Stefano Signorini, socio imprenditore di Conad del Tirreno e dei supermercati di Livorno in via dell’Antimonio, via Fagioli e via Giotto. “In un mese abbiamo completamente riqualificato i circa 1000 mq del punto di vendita, ma siamo soprattutto orgogliosi delle innovazioni tecnologiche adottate in materia di risparmio energetico e salvaguardia dell’ambiente, che ci pongono all’avanguardia nella grande distribuzione. Siamo certi che questo nuovo Conad offrirà al quartiere e a Livorno un punto di riferimento ancora più moderno, competitivo e al top dei servizi, conservando la familiarità che ci ha sempre contraddistinto”.
In occasione dell’apertura al pubblico, prevista per le ore 9 di giovedì 20 novembre, Conad riserva ai clienti un’offerta e un’operazione di sottocosto da non perdere.
Quello relativo a fonti rinnovabili ed efficienza energetica è un progetto strategico che vede Conad del Tirreno e i propri soci imprenditori, impegnati a realizzare un importante percorso di riqualificazione energetica dei punti di vendita e dei centri logistici. Questo genererà un importante ritorno in termini di risparmio sui costi energetici, ma anche in termini ambientali. Il progetto, basato sulla visione energetica del Wwf, è portato avanti da Conad del Tirreno con la partnership di Officinae Verdi e UniCredit. Gli interventi nel punto di vendita rispettano la qualità EPC – Engineering, procurement, construction e sono stati realizzati da 3EPC la società operativa del Gruppo Officinae Verdi.

Riproduzione riservata ©