Festa al Museo di Storia Naturale per i bimbi del Saharawi
Domani, giovedi 22 agosto, i bimbi Sarahawi presenti sul nostro territorio per il consueto soggiorno estivo, saranno ospiti della Provincia che ha organizzato per loro una giornata di intrattenimento al Museo di Storia Naturale del Mediterraneo.
L’iniziativa è realizzata con il contributo della Cassa di Risparmi di Livorno e la collaborazione dell’associazione “E Festa Sia” e dell’ associazione Associazione Italiana Celiachia Toscana.
A partire dalle ore 10.30, i piccoli ospiti saranno accompagnati in una visita guidata alla scoperta delle sale del Museo e dell’Orto botanico e potranno divertirsi nella Sala del Mare con i giochi proposti dagli animatori di “E Festa Sia”. La giornata si concluderà con una merenda a base di prodotti senza glutine, offerti con il contributo di “All’Improvviso Pizzeria”, di “Mamey Livorno”, della sezione Soci Unicoop Tirreno e del Circolo Dipendenti della Provincia. Ad accogliere i bambini al Museo saranno presenti l’assessore alla qualità sociale Monica Mannucci, i rappresentanti del Consiglio Provinciale, del Fronte Polisario e dell’ AIC Toscana.
Riproduzione riservata ©