Ctt Nord: via al servizio casa-scuola nel Comune di Cecina

Mediagallery

Ctt Nord e Comune di Cecina informano che è uscito in questi giorni, il Bando relativo al servizio di Trasporto Casa-Scuola nel Comune di Cecina per l’a.s. 2015-2016. Il servizio Casa-Scuola offre agli studenti delle scuole Primarie, Medie e Superiori del territorio comunale di Cecina il trasporto per/dalla scuola su percorsi definiti in base alle richieste indicate nelle domande di abbonamento pervenute nei modi previsti dal regolamento.

Il Bando ed i moduli per la presentazione della domanda sono disponibili presso le scuole interessate, presso la Biglietteria Ctt in pizza della Libertà e sono altresì scaricabili dal sito www.livorno.cttnord.it. Le domande devono essere presentate presso la Biglietteria Ctt in P.zza della Libertà entro il 30 giugno. Successivamente, fino al 18 luglio, le domande potranno essere presentate soltanto tramite lettera raccomandata indirizzata alla “Dir. Esercizio Livorno – Casa-Scuola Cecina- Via C. Meyer 57 – 57127 Livorno”. In caso di domande ricevute dopo il termine del 18 luglio, vi sarà accoglimento esclusivamente qualora le indicazioni risultino sul percorso pianificato.

La presentazione della domanda comporta la necessità di sottoscrivere un abbonamento al servizio, salvo rinuncia da comunicare per scritto allo sportello Atl entro il 31 Ottobre. Si raccomanda l’attenta lettura delle regole del Bando.

 

Riproduzione riservata ©