“Country Marittimo” a Rosignano

In programma per i giorni 30 e 31 Maggio 2015 l’evento “Country Marittimo”, giunto alla sua seconda edizione, evento di promozione delle aziende del territorio, dei prodotti enogastronomici locali e delle bellezze naturali e storiche del Comune di Rosignano Marittimo.
Ospiteremo infatti stand di artigianato e gastronomici e stand realizzati da altre associazioni per la promozione delle attività sportive, di volontariato, ecc. che si svolgono nel Comune di Rosignano Marittimo.
Nell’ambito della manifestazione verranno organizzati eventi per promuovere la fruizione consapevole delle bellezze naturali del Comune di Rosignano Marittimo e del Parco delle Colline Livornesi in collaborazione con associazioni locali e con la partecipazione del Museo Archeologico di Palazzo Bombardieri (passeggiate a a cavallo, passeggiate alla scoperta delle erbe aromatiche, percorsi di trekking, tiro con l’arco, escursioni in mountain bike, escursioni archeologiche, ecc.) e laboratori per sensibilizzare ed informare in merito al valore dell’artigianato artistico, delle autoproduzioni e dei prodotti locali (laboratori di pittura, restauro, panificazione, infusi, ecc.).
Gli stand verranno ospitati nel centro del Comune di Rosignano Marittimo presso piazza Carducci, da dove partiranno percorsi, sia liberi che con guida, che condurranno fino al Casale dei Poggetti, dove verrà allestito un secondo mercatino e dove si terranno i principali eventi delle due giornate.
Sabato sera alle ore 21,00 il concerto dei BEER O’CLOCK in piazza Carducci accompagnati dai balli dei COUNTRY SPIRIT COSTA ETRUSCA!
evento realizzato con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo, e con il contributo della Camera di Commercio di Livorno

Link al sito del CCN dove reperire locandina evento e programma dettagliato
http://ccnrosignano.wix.com/rosignanoandfriends#!country-marittimo/cbek
LINK ALLA PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/vivicountry/timeline

Riproduzione riservata ©